Bolivia: il governo golpista continua ad agire nell’illegalità
Il bilancio del governo golpista della Bolivia: pessima gestione dell’epidemia, negazione dei diritti delle popolazioni indigene, disoccupazione, tagli ai salari e molte altre nefandezze.









