Nel mare antistante il Venezuela il comparto militare industriale USA-Israele punta a compiere ulteriori atti di pirateria in completo contrasto con qualsiasi normativa locale e internazionale. Ne discutiamo con Michela Arricale, copresidente del CRED, e Rodrigo Rivas, giornalista latino-americano, redattori e collaboratori di RadioGrad.

Nel mare antistante il Venezuela il comparto militare industriale USA-Israele punta a compiere ulteriori atti di pirateria in completo contrasto con qualsiasi normativa locale e internazionale.
Mobilitano circa 16000 uomini, portaerei, mezzi militari di ogni tipo l’esercito statunitense si colloca dinanzi le coste del Venezuela con l’intento esplicito di fare, direttamente o indirettamente, un colpo di Stato che abbia l‘obiettivo di destituire Maduro e ribaltare la via al socialismo intrapresa da Chávez – nel mezzo di innegabili contraddizioni – e ristabilire le vecchie oligarchie e elite molto care a Washington di cui Corina Machado, insignita del Nobel per la pace (!), è la espressione politica più avanzata.
Ne discutiamo con Michela Arricale, copresidente del CRED, e Rodrigo Rivas, giornalista latino-americano, redattori e collaboratori di RadioGrad.
CLICCA QUI PER LA PAGINA FACEBOOK
Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte e del link originale.