Kim Jong Un dà indicazioni sul campo all’Istituto delle Armi Difensive Corazzate e all’Istituto delle Armi Elettroniche

In due giornate di lavoro, Kim Jong Un ha visitato l’Istituto delle Armi Difensive Corazzate e l’Istituto delle Armi Elettroniche dell’Accademia delle Scienze della Difesa, seguendo test decisivi sul nuovo sistema di protezione attiva e indirizzando la modernizzazione delle forze convenzionali.

Pyongyang, 13 settembre (KCNA) — Kim Jong Un, Segretario Generale del Partito del Lavoro di Corea e Presidente degli Affari di Stato della Repubblica Popolare Democratica di Corea, ha dato indicazioni sul campo presso l’Istituto delle Armi Difensive Corazzate e l’Istituto delle Armi Elettroniche dipendenti dall’Accademia delle Scienze della Difesa l’11 e il 12 settembre.

Il rispettato Compagno Kim Jong Un ha ascoltato il rapporto sullo sviluppo di importanti tecnologie di base completate attraverso la ricerca congiunta dell’Istituto delle Armi Difensive Corazzate e dell’Ufficio Progettazione dei Carri Armati.

Si è informato in dettaglio sulla ricerca nel campo della difesa corazzata, compreso lo sviluppo di armature composite speciali, il test di reazione del sistema intelligente di protezione attiva nel corso della sua prova finale prima dell’introduzione e vari progetti della struttura difensiva efficace contro attacchi dall’alto.

Ha apprezzato che la capacità di combattimento delle forze corazzate della Repubblica è stata notevolmente rafforzata in quanto sono stati sviluppati e introdotti con successo dispositivi a infrarossi direzionali e di disturbo, il sistema di protezione attiva e i mezzi di protezione passiva.

Nello stesso giorno, si è svolto un test operativo completo del nuovo sistema di protezione attiva contro attacchi frontali, laterali e dall’alto mediante il fuoco reale di vari tipi di missili anticarro.

Il test ha dimostrato nella pratica la reattività molto elevata del sistema di rilevamento e dei lanciatori rotanti di proiettili intercettori e il grande vantaggio del sistema di protezione attiva di nuova concezione.

Kim Jong Un ha visitato l’Istituto delle Armi Elettroniche, si è informato e ha guidato importanti lavori.

Affermando che il Nono Congresso del Partito del Lavoro di Corea avrebbe fissato la politica di procedere simultaneamente alla costruzione delle forze nucleari e delle forze convenzionali nel campo del consolidamento della difesa nazionale, ha espresso la convinzione che l’Accademia delle Scienze della Difesa continuerà a stare in prima linea nel lavoro di modernizzazione delle forze convenzionali, fedele alla linea del Partito di costruire un esercito potente.

CLICCA QUI PER LA PAGINA FACEBOOK

Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte e del link originale.

Avatar di Sconosciuto

About Giulio Chinappi

Giulio Chinappi è nato a Gaeta il 22 luglio 1989. Dopo aver conseguito la maturità classica, si è laureato presso la facoltà di Scienze Politiche dell’Università “La Sapienza” di Roma, nell’indirizzo di Scienze dello Sviluppo e della Cooperazione Internazionale, e successivamente in Scienze della Popolazione e dello Sviluppo presso l’Université Libre de Bruxelles. Ha poi conseguito il diploma di insegnante TEFL presso la University of Toronto. Ha svolto numerose attività con diverse ONG in Europa e nel Mondo, occupandosi soprattutto di minori. Ha pubblicato numerosi articoli su diverse testate del web. Dal 2012 si occupa di Vietnam, Paese dove risiede tuttora e sul quale ha pubblicato due libri: Educazione e socializzazione dei bambini in Vietnam (2018) e Storia delle religioni in Vietnam (2019). Ha inoltre partecipato come coautore ai testi Contrasto al Covid-19: la risposta cinese (Anteo Edizioni, 2020), Pandemia nel capitalismo del XXI secolo (PM Edizioni, 2020) e Kim Jong Un – Ideologia, politica ed economia nella Corea Popolare (Anteo Edizioni, 2020).

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.