Il Segretario Generale Kim Jong Un ha ricevuto i principali comandanti dell’unità di operazioni oltremare dell’Esercito Popolare Coreano, appena rientrati per la cerimonia di conferimento delle onorificenze statali. Ha lodato le loro imprese nelle operazioni di liberazione della regione di Kursk, evidenziandone coraggio e lealtà.

Pyongyang, 21 agosto (KCNA) — Il rispettato Compagno Kim Jong Un, Segretario Generale del Partito del Lavoro di Corea e Presidente degli Affari di Stato della Repubblica Popolare Democratica di Corea, ha incontrato i principali ufficiali di comando dell’unità di operazioni oltremare dell’Esercito Popolare Coreano, rientrati in patria per partecipare alla cerimonia di conferimento delle onorificenze statali della Repubblica Popolare Democratica di Corea, presso la sede del Comitato Centrale del Partito del Lavoro di Corea il 20 agosto.
Dopo aver ricevuto dai comandanti un dettagliato rapporto sulle attività militari delle unità da combattimento delle nostre forze armate nell’area operativa oltremare, il rispettato Compagno Kim Jong Un ha altamente apprezzato le loro imprese nel guidare le unità da combattimento delle nostre forze armate, che hanno partecipato alle operazioni per liberare la Regione di Kursk della Federazione Russa, fino alla vittoria.
Dichiarando che il Paese aveva assegnato a costoro e alle loro unità da combattimento il compito più importante, Kim Jong Un ha rivolto calorosi e militanti incoraggiamenti a tutti i comandanti e ai combattenti delle unità che hanno partecipato alle operazioni di liberazione di Kursk, affinché mostrino una lealtà sconfinata alla fiducia del Paese con meriti militari leggendari.
In occasione della significativa cerimonia, Kim Jong Un ha parlato con grande lode della tempra eroica dell’Esercito Popolare Coreano, e ha detto:
«Il nostro è un esercito eroico. Ciò è dovuto al fatto che il nostro esercito è composto da figli la cui vita è stata donata dal nostro popolo eroico e che sono stati allevati da esso. Il nostro esercito ha dimostrato pienamente le sue qualità uniche. Un tale risultato ha cementato il suo appellativo e la sua reputazione come l’esercito più potente del mondo, dando a tutti una chiara comprensione di ciò. Il nostro esercito sta ora facendo ciò che deve fare e ciò che è necessario fare. Lo farà anche in futuro».
La prima cerimonia di conferimento delle onorificenze statali ai generali, ufficiali e soldati dell’Esercito Popolare Coreano che hanno compiuto imprese immortali nelle operazioni militari oltremare si terrà presso la sede del Comitato Centrale del Partito del Lavoro di Corea.
CLICCA QUI PER LA PAGINA FACEBOOK
Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte e del link originale.