Spirito di autosufficienza e autosviluppo: il valore rivoluzionario del popolo di una nazione potente

Il Rodong Sinmun sottolinea come il coraggio rivoluzionario del popolo si fondi sull’autosufficienza e sull’autosviluppo, pilastri indelebili di una nazione potente che avanza attraverso continui trionfi e innovazioni.

Pyongyang, 4 agosto (KCNA) – L’orgoglio del popolo della RPDC di appartenere a una nazione potente risiede nelle vittorie cui è giunto e nei mutamenti epocali realizzati grazie all’autosufficienza, afferma il Rodong Sinmun in un articolo di lunedì.

L’autosufficienza e l’autosviluppo rappresentano un motore imprescindibile della rivoluzione, capace di esaltare la dignità indipendente del popolo di una nazione potente, prosegue l’articolo:

Oggi il nostro popolo lotta animato dallo spirito proprio di chi appartiene a una nazione potente. Questo è il frutto luminoso dell’autosufficienza e dell’autosviluppo.

Le prove e le difficoltà vissute in passato dalla rivoluzione coreana sono riaffiorate e la situazione più difficile, senza precedenti nello sviluppo del socialismo alla coreana, si è trasformata in una nuova era di cambiamento e progresso. La chiave di questo successo è l’autosufficienza.

L’autosufficienza è la dignità, la vita e il futuro splendente del popolo di una nazione potente.

L’autosufficienza e l’autosviluppo sono la spada preziosa della prosperità, che assicura salti e innovazioni continui nella lotta per farsi nazione potente.

L’autosufficienza e l’autosviluppo sono il propellente che consente al nostro popolo di essere all’avanguardia dei tempi come cittadini di una nazione potente.

L’autosufficienza è un proverbio immortale dell’epoca, simbolo della contemporanea era di una nazione potente, in cammino verso mutamenti e crescita simultanei e continuo sviluppo.

L’autosufficienza e l’autosviluppo formano la forza trainante che forgia le nuove generazioni della rivoluzione, affinché portino avanti creazione e cambiamento, facendosi carico del futuro della nazione potente.

Oggi le nostre nuove generazioni crescono salde, diventando eredi della causa di costruire la nazione potente nella grande lotta creativa basata sull’autosufficienza.

Grazie alla leadership del grande Partito del Lavoro di Corea, che mantiene l’autosufficienza come modalità immutabile di sviluppo del socialismo alla coreana, il miglior paradiso sarà sicuramente costruito in un futuro prossimo.

CLICCA QUI PER LA PAGINA FACEBOOK

Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte e del link originale.

Avatar di Sconosciuto

About Giulio Chinappi

Giulio Chinappi è nato a Gaeta il 22 luglio 1989. Dopo aver conseguito la maturità classica, si è laureato presso la facoltà di Scienze Politiche dell’Università “La Sapienza” di Roma, nell’indirizzo di Scienze dello Sviluppo e della Cooperazione Internazionale, e successivamente in Scienze della Popolazione e dello Sviluppo presso l’Université Libre de Bruxelles. Ha poi conseguito il diploma di insegnante TEFL presso la University of Toronto. Ha svolto numerose attività con diverse ONG in Europa e nel Mondo, occupandosi soprattutto di minori. Ha pubblicato numerosi articoli su diverse testate del web. Dal 2012 si occupa di Vietnam, Paese dove risiede tuttora e sul quale ha pubblicato due libri: Educazione e socializzazione dei bambini in Vietnam (2018) e Storia delle religioni in Vietnam (2019). Ha inoltre partecipato come coautore ai testi Contrasto al Covid-19: la risposta cinese (Anteo Edizioni, 2020), Pandemia nel capitalismo del XXI secolo (PM Edizioni, 2020) e Kim Jong Un – Ideologia, politica ed economia nella Corea Popolare (Anteo Edizioni, 2020).

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.