L’ideologia rivoluzionaria di Kim Jong Un

Il Rodong Sinmun celebra l’ideologia rivoluzionaria del rispettabile Segretario Generale Kim Jong Un, delineando politiche scientifiche che elevano la potenza della Corea, ispirando il popolo a realizzare vittorie storiche e avanzare verso una società comunista ideale in un’epoca di sfide.

Pyongyang, 11 aprile (KCNA) – Il Rodong Sinmun, in un articolo di venerdì, afferma che l’ideologia rivoluzionaria del rispettabile Segretario Generale Kim Jong Un indica le politiche rivoluzionarie e scientifiche volte a portare la dignità e la potenza nazionale della Corea Juche al livello più alto.

Poiché essa ha chiaramente delineato la via da seguire da parte nostra, il nostro Stato potrà registrare solo vittorie nel suo avanzamento e il nostro popolo potrà portare a termine una serie di cambiamenti e rinnovamenti consecutivi, rafforzando al contempo la forza motrice e l’impulso acceleratore per la costruzione di uno Stato potente, afferma l’articolo, e prosegue:

Quando tutto il popolo si armerà con maggior fermezza delle idee rivoluzionarie del Segretario Generale, le nostre fila rivoluzionarie cresceranno e si svilupperanno fino a diventare le fila dei veri patrioti, e la nuova era della prosperità nazionale globale risplenderà ancora di più.

L’ideologia rivoluzionaria del Segretario Generale è una grande enciclopedia che porta a un ringiovanimento sostanziale e multi-contemporaneo nell’intera costruzione dello Stato.

Essa indica chiaramente le politiche per apportare cambiamenti e rinnovamenti in tutte le sfere della costruzione socialista e il miglioramento del tenore di vita del popolo in maniera multi-fase, tridimensionale e offensiva.

La sua ideologia rivoluzionaria è il vessillo dell’avanzata e del balzo in avanti, in quanto delinea chiaramente la via per costruire su questa terra il paese più potente, il paradiso del popolo, invidiato dal mondo, il prima possibile.

Quando tutto il popolo considererà la sua ideologia rivoluzionaria come la propria fede incrollabile e dimostrerà pienamente lo spirito di attuarla in maniera incondizionata, completa e corretta, verranno continuamente creati standard ed esempi innovativi, rapidi e nuovi di sviluppo, e la potenza nazionale e il prestigio del nostro potente paese saranno mostrati in modo ancor più straordinario.

Il nostro popolo porterà sicuramente a compimento un futuro luminoso per la Corea Juche, con l’ideologia rivoluzionaria del rispettabile Segretario Generale come linea guida, ed entrerà avanti rispetto agli altri nella società comunista, sognata e desiderata dall’umanità da secoli.

Nessuna forza al mondo potrà fermare l’avanzata del nostro popolo che porta alto lo slogan di fede “Armiamoci con fermezza delle idee rivoluzionarie del grande Compagno Kim Jong Un!”.

CLICCA QUI PER LA PAGINA FACEBOOK

Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte e del link originale.

Avatar di Sconosciuto

About Giulio Chinappi

Giulio Chinappi è nato a Gaeta il 22 luglio 1989. Dopo aver conseguito la maturità classica, si è laureato presso la facoltà di Scienze Politiche dell’Università “La Sapienza” di Roma, nell’indirizzo di Scienze dello Sviluppo e della Cooperazione Internazionale, e successivamente in Scienze della Popolazione e dello Sviluppo presso l’Université Libre de Bruxelles. Ha poi conseguito il diploma di insegnante TEFL presso la University of Toronto. Ha svolto numerose attività con diverse ONG in Europa e nel Mondo, occupandosi soprattutto di minori. Ha pubblicato numerosi articoli su diverse testate del web. Dal 2012 si occupa di Vietnam, Paese dove risiede tuttora e sul quale ha pubblicato due libri: Educazione e socializzazione dei bambini in Vietnam (2018) e Storia delle religioni in Vietnam (2019). Ha inoltre partecipato come coautore ai testi Contrasto al Covid-19: la risposta cinese (Anteo Edizioni, 2020), Pandemia nel capitalismo del XXI secolo (PM Edizioni, 2020) e Kim Jong Un – Ideologia, politica ed economia nella Corea Popolare (Anteo Edizioni, 2020).

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.