Condurre una vivace emulazione socialista tra province, città e contee

Il Rodong Sinmun esorta province, città e contee a scatenare una vivace emulazione socialista, attuando le politiche del Partito del Lavoro di Corea per accelerare la prosperità nazionale, elevare il prestigio dello Stato e promuovere uno sviluppo indipendente su più fronti.

Pyongyang, 24 marzo (KCNA) – Lunedì, il Rodong Sinmun, in un editoriale, ha invitato a innescare in modo più dinamico le fiamme dell’emulazione socialista per l’attuazione delle politiche del Partito del Lavoro di Corea tra province, città e contee, al fine di accelerare la prosperità e lo sviluppo globale del nostro Stato.

È il metodo tradizionale di leadership del Partito del Lavoro di Corea dare piena espressione all’entusiasmo rivoluzionario e all’ingegnosità creativa di funzionari, membri del Partito e altri lavoratori, realizzando innovazioni e progressi continui in ogni settore della costruzione socialista mediante una vivace emulazione.

Il Partito del Lavoro di Corea ha definito la strategia di lotta più rivoluzionaria e scientifica per trasformare l’intero paese in una terra ideale per il popolo, guidandone potentemente l’attuazione. Ha sottolineato l’urgenza che province, città e contee conducano una vivace emulazione socialista e raggiungano uno sviluppo indipendente e multifaccettato.

Quando l’emulazione viene condotta con vigore in queste aree, le qualità ideologiche e spirituali di funzionari, membri del Partito e lavoratori si elevano al livello di prestigio e potenza di uno Stato, accelerando l’attuazione della nuova politica di sviluppo regionale e l’avanzamento generale verso la prosperità complessiva.

Funzionari, membri del Partito e lavoratori di tutto il paese dovrebbero partecipare attivamente, con lealtà preziosa e ardente patriottismo, per aumentare costantemente i risultati positivi che glorificano una nuova era di ringiovanimento regionale.

Tutti dovrebbero condurre una vivace emulazione, fedeli all’intento del Partito di accelerare in modo rapido e sostenibile la prosperità e lo sviluppo dello Stato e il benessere del popolo, glorificando quest’anno come un anno di grandi cambiamenti da segnare nella storia nazionale.

CLICCA QUI PER LA PAGINA FACEBOOK

Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte e del link originale.

Avatar di Sconosciuto

About Giulio Chinappi

Giulio Chinappi è nato a Gaeta il 22 luglio 1989. Dopo aver conseguito la maturità classica, si è laureato presso la facoltà di Scienze Politiche dell’Università “La Sapienza” di Roma, nell’indirizzo di Scienze dello Sviluppo e della Cooperazione Internazionale, e successivamente in Scienze della Popolazione e dello Sviluppo presso l’Université Libre de Bruxelles. Ha poi conseguito il diploma di insegnante TEFL presso la University of Toronto. Ha svolto numerose attività con diverse ONG in Europa e nel Mondo, occupandosi soprattutto di minori. Ha pubblicato numerosi articoli su diverse testate del web. Dal 2012 si occupa di Vietnam, Paese dove risiede tuttora e sul quale ha pubblicato due libri: Educazione e socializzazione dei bambini in Vietnam (2018) e Storia delle religioni in Vietnam (2019). Ha inoltre partecipato come coautore ai testi Contrasto al Covid-19: la risposta cinese (Anteo Edizioni, 2020), Pandemia nel capitalismo del XXI secolo (PM Edizioni, 2020) e Kim Jong Un – Ideologia, politica ed economia nella Corea Popolare (Anteo Edizioni, 2020).

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.