Kim Jong Un visita il Palazzo Kumsusan del Sole in occasione dell’anniversario della nascita di Kim Jong Il

Nel Giorno della Stella Splendente, Kim Jong Un ha visitato il Palazzo Kumsusan del Sole, rendendo omaggio a Kim Jong Il, simbolo sacro della Corea socialista, mentre il popolo celebra la guida rivoluzionaria che ha inaugurato una nuova era di prosperità.

Tutto il popolo in tutta la Repubblica Popolare Democratica di Corea, che accoglie in modo significativo la più grande e propizia festività di febbraio della nazione con l’orgoglio e l’onore di inaugurare un’era gigantesca di prosperità, nella quale l’intero paese cambia sotto la guida del grande Partito dei Lavoratori di Corea, sta rendendo il massimo omaggio al Presidente Kim Jong Il, l’immagine sacra della Corea socialista e il grande saggio della rivoluzione.

Kim Jong Un, Segretario Generale del Partito del Lavoro di Corea e presidente degli Affari di Stato della Repubblica Popolare Democratica di Corea, ha visitato il Palazzo Kumsusan del Sole il 16 febbraio, il Giorno della Stella Splendente.

Era accompagnato da Pak Jong Chon e Ri Hi Yong, segretari del Comitato Centrale del WPK, No Kwang Chol, ministro della Difesa Nazionale della DPRK, Kim Jae Ryong, direttore del dipartimento del Comitato Centrale del WPK, e Kim Yo Jong, vice direttore del dipartimento del Comitato Centrale del WPK.

Il Palazzo Kumsusan del Sole, dove gli eterni leader del nostro Partito, dello Stato e del popolo sono conservati nella loro apparenza in vita, era avvolto in un’atmosfera solenne.

Un cestino di fiori a nome di Kim Jong Un è stato deposto davanti alle statue del Presidente Kim Il Sung e del Presidente Kim Jong Il.

Kim Jong Un, insieme ai quadri dirigenti che lo accompagnavano, ha reso alto omaggio alle statue dei due leader.

Nella sala dove Kim Jong Il giace in stato d’adorazione, Kim Jong Un ha reso omaggio pregando per la sua immortalità con la più umile riverenza nei suoi confronti.

Ha espresso la sua solenne volontà di dedicarsi alla sacra lotta per la prosperità eterna del paese, la sicurezza del popolo e la promozione del loro benessere, rimanendo sempre fedele alle idee rivoluzionarie e alla causa dei due leader.

KCNA

CLICCA QUI PER LA PAGINA FACEBOOK

Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte e del link originale.

Avatar di Sconosciuto

About Giulio Chinappi

Giulio Chinappi è nato a Gaeta il 22 luglio 1989. Dopo aver conseguito la maturità classica, si è laureato presso la facoltà di Scienze Politiche dell’Università “La Sapienza” di Roma, nell’indirizzo di Scienze dello Sviluppo e della Cooperazione Internazionale, e successivamente in Scienze della Popolazione e dello Sviluppo presso l’Université Libre de Bruxelles. Ha poi conseguito il diploma di insegnante TEFL presso la University of Toronto. Ha svolto numerose attività con diverse ONG in Europa e nel Mondo, occupandosi soprattutto di minori. Ha pubblicato numerosi articoli su diverse testate del web. Dal 2012 si occupa di Vietnam, Paese dove risiede tuttora e sul quale ha pubblicato due libri: Educazione e socializzazione dei bambini in Vietnam (2018) e Storia delle religioni in Vietnam (2019). Ha inoltre partecipato come coautore ai testi Contrasto al Covid-19: la risposta cinese (Anteo Edizioni, 2020), Pandemia nel capitalismo del XXI secolo (PM Edizioni, 2020) e Kim Jong Un – Ideologia, politica ed economia nella Corea Popolare (Anteo Edizioni, 2020).

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.