Kim Jong Un visita i cantieri delle fabbriche dell’industria regionale nella contea di Jaeryong, lodando i progressi compiuti dai costruttori-soldati e sottolineando l’importanza della qualità e della preparazione per il successo del piano decennale di sviluppo regionale. La traduzione dell’articolo della KCNA.

Kim Jong Un, segretario generale del Partito del Lavoro di Corea (PLC) e presidente degli Affari di Stato della Repubblica Popolare Democratica di Corea, ha fornito il 14 novembre una guida sul campo presso le fabbriche dell’industria regionale in costruzione nella contea di Jaeryong, nella provincia dello Hwanghae Meridionale.
Il rispettato compagno Kim Jong Un era accompagnato da Jo Yong Won, Kim Yong Su, Kim Yo Jong e Pak Song Chol, alti funzionari del Comitato Centrale del PLC, e da Pak Kwang Ju, ufficiale generale dell’Esercito Popolare di Corea (EPC).
È stato accolto sul posto da Jo Yong Chol, ministro dell’Industria Regionale, dal segretario capo del Comitato della Contea di Jaeryong della provincia dello Hwanghae Meridionale del PLC, dal presidente del Comitato Popolare della Contea di Jaeryong e dai comandanti dell’unità dell’EPC coinvolta nel progetto di costruzione.
Grazie alla lotta dinamica del personale di servizio, che opera con fiducia per portare a termine il compito storico grandioso di attuare la politica di sviluppo regionale nella nuova era stabilita dal Comitato Centrale del Partito, le fabbriche dell’industria regionale stanno prendendo forma in 20 città e contee in tutto il Paese, giorno dopo giorno, sorgendo come funghi dopo la pioggia e simboleggiando la civiltà e la prosperità in stile coreano.
Gli ufficiali e i soldati impegnati nella costruzione delle fabbriche nella contea di Jaeryong stanno ottenendo successi portando avanti dinamicamente il progetto, concentrandosi sulla qualità finale della costruzione per attuare pienamente le importanti istruzioni del Comitato Centrale del Partito.
Visitando i cantieri delle fabbriche di generi alimentari e beni di prima necessità, Kim Jong Un ha appreso nel dettaglio i progressi della costruzione e della fabbricazione e assemblaggio delle attrezzature.
Ha lodato e espresso il suo sentito ringraziamento ai costruttori-soldati, che stanno creando entità preziose e perfette da tramandare alle future generazioni come patrimonio del popolo, dimostrando pienamente la loro forza, saggezza ed entusiasmo in questo progetto costruttivo di grande valore storico.
Poiché l’anno volge al termine e il completamento delle fabbriche è nella fase finale, è importante che tutti i costruttori aumentino più che mai il loro senso di responsabilità e ruolo, ha affermato, sottolineando che non devono farsi prendere dall’impazienza ma portare avanti i lavori con maggiore attenzione per garantire la massima qualità fino alla fine.
Dopo essersi informato sulla fabbricazione e sull’assemblaggio delle attrezzature, ha sottolineato che il lavoro non deve essere una semplice verifica dei risultati. Ha richiesto che tutte le attrezzature siano fabbricate al massimo livello di qualità e installate e collaudate in modo responsabile, affinché possano funzionare a pieno regime sin dalla fase iniziale.
Si è informato dettagliatamente sui preparativi per il funzionamento delle fabbriche, inclusi la formazione di tecnici e lavoratori qualificati, l’approvvigionamento di materie prime e ha indicato metodi scientifici per risolvere problemi complessi.
Ha affermato che le fabbriche devono entrare in produzione appena completate e dimostrare il loro valore fin dall’inizio, apportando un cambiamento sostanziale nella vita delle persone locali fin dal primo anno della rivoluzione decennale per lo sviluppo regionale.
Kim Jong Un ha sottolineato che la costruzione delle fabbriche dell’industria regionale non è un semplice lavoro di costruzione, ma una politica lungimirante del Partito e un compito storico per realizzare il desiderio secolare della popolazione regionale. Ha evidenziato che è più prezioso lavorare con una coscienza limpida piuttosto che concentrarsi solo sui risultati numerici.
Ha espresso aspettative e fiducia che i costruttori-soldati, pieni di patriottismo ardente e lealtà, adorneranno brillantemente il primo anno della politica di sviluppo regionale 20×10, conducendo una lotta dinamica e coraggiosa.
Gli ufficiali e i soldati dell’unità hanno promesso di mostrare pienamente il temperamento spirituale dell’EPC, sempre infinitamente leale alla leadership di Kim Jong Un e al grande Partito, lasciando impronte patriottiche nella lotta rivoluzionaria per la prosperità del Paese e la felicità delle generazioni future.
CLICCA QUI PER LA PAGINA FACEBOOK
Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte e del link originale.