
Gran colpo di calciomercato, è il caso di dirlo. La formazione boliviana Sport Boys Warnes, militante nel massimo campionato del Paese e con sede nella città di Santa Cruz, ha messo sotto contratto il Presidente della Repubblica Evo Morales, 54 anni, in carica dal 2006. Ad annunciarlo è stata Radio Panamericana de Bolivia.
Grande appassionato di calcio, spesso presente in occasione di partite di beneficenza, Morales giocherà con il numero 10 e sarà un attaccante. Il patron del club, Mario Cronenbold, ha affermato che il primo cittadino boliviano avrà la possibilità di scegliere a quali partite partecipare, in base ai suoi impegni politici, e che scenderà in campo per una ventina di minuti ad incontro.
Morales ha già mostrato delle ottime qualità tecniche in passato. In un match organizzato dalla Banca Mondiale tra i migliori capi di stato e di governo, il sudamericano fu designato come miglior giocatore.
CLICCA QUI PER LA PAGINA FACEBOOK
Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte e del link originale.