
Anche il parlamento siriano ha espresso solidarietà verso il popolo palestinese, sebbene in questo momento non siano certo i più indicati a farlo. L’Assemblea del Popolo di Siria ha infatti parlato di “brutale aggressione ed azione barbarica”, riferendosi alle operazioni militari, in particolare aeree, che Israele sta conducendo contro il popolo palestinese.
La Siria ha quindi ribadito la sua posizione al fianco del popolo palestinese, usurpato del proprio territorio, ed ha invitato tutti i popoli e gli stati arabi a solidarizzare con la Palestina ed a contrastare la politica sionista dello stato israeliano.
Un riferimento, da parte del parlamento siriano, anche alla posizione dei principali alleati si Israele, Stati Uniti ed Europa in testa, che non fanno nulla per evitare che Israele continui con le sue politiche e le sue azioni militari a danno del popolo palestinese.
CLICCA QUI PER LA PAGINA FACEBOOK
Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte e del link originale.