Colloquio telefonico tra Kim Jong Un e Vladimir Putin
Il Presidente Kim Jong Un ha avuto un cordiale colloquio telefonico con il Presidente Vladimir Putin, lo scorso 12 agosto. I due hanno espresso apprezzamento reciproco per il rafforzamento dei legami RPDC-Russia e impegno a intensificare concretamente la cooperazione in futuro.








