Kim Jong Un dà indicazioni sul campo al cantiere dell’Ospedale della città di Kusong

Il Segretario Generale Kim Jong Un ha ispezionato l’avanzamento del cantiere del nuovo Ospedale di Kusong, sottolineando il valore strategico della rivoluzione della sanità pubblica voluta dal Partito del Lavoro di Corea.

Pyongyang, 9 settembre (KCNA) — Il rispettato Compagno Kim Jong Un, Segretario Generale del Partito del Lavoro di Corea e Presidente degli Affari di Stato della Repubblica Popolare Democratica di Corea, ha dato indicazioni sul campo al cantiere dell’Ospedale della città di Kusong l’8 settembre.

Il rispettato Compagno Kim Jong Un era accompagnato da Jo Yong Won, Ju Chang Il, Kim Jae Ryong, Kim Yong Su e altri alti funzionari del Comitato Centrale del Partito del Lavoro di Corea.

Ha ricevuto dai funzionari interessati una relazione sul progresso dei lavori di costruzione.

Ha apprezzato gli sforzi dei costruttori per aver ottenuto successi rilevanti nella costruzione dell’ospedale regionale attuando la volontà del Comitato Centrale del Partito, che ha dichiarato quest’anno primo anno della rivoluzione nella sanità pubblica e dà la massima priorità alla costruzione di ospedali modello per città e contee che guideranno il rinnovo complessivo della sanità pubblica del Paese, attraverso una risoluta battaglia di lavoro.

Ha visitato più locali dell’ospedale per informarsi sulla sua costruzione.

La costruzione degli ospedali regionali, l’avvio di una grande rivoluzione per trasformare le strutture sanitarie pubbliche nel Paese prima di qualsiasi altro settore, è il lavoro più responsabile e importante per garantire che le popolazioni regionali ricevano servizi medici avanzati nelle loro aree come avviene nella capitale, ha detto, aggiungendo che si tratta di un cambiamento sostanziale e qualitativo della regione che il nostro Partito attende e di un progresso significativo nell’accelerare la costruzione di uno Stato altamente civilizzato e prospero.

Ha osservato che la rivoluzione nella sanità pubblica, che si sta conducendo parallelamente alla rivoluzione nazionale nell’industria regionale, è il compito più urgente che infonderà nuovo slancio alla nostra sanità socialista, e che tale opera deve essere associata al principio assoluto e alla visione di servizio del nostro Stato che subordinano e orientano ogni cosa alla promozione della salute e del benessere del popolo.

Ha poi fatto riferimento a una serie di deviazioni emerse nella costruzione.

Affermando che tutti i sistemi ed elementi dell’ospedale devono essere combinati in modo scientifico, pratico e artistico sotto i molteplici aspetti della funzionalità, della comodità e della bellezza architettonica, ha chiarito il suo parere su questioni importanti per il completamento dei lavori dell’ospedale.

Sottolineando che le preparazioni per l’entrata in funzione dell’ospedale devono essere condotte in modo responsabile dato che la costruzione è entrata nella fase finale, ha indicato i compiti relativi all’apertura dell’ospedale.

CLICCA QUI PER LA PAGINA FACEBOOK

Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte e del link originale.

Avatar di Sconosciuto

About Giulio Chinappi

Giulio Chinappi è nato a Gaeta il 22 luglio 1989. Dopo aver conseguito la maturità classica, si è laureato presso la facoltà di Scienze Politiche dell’Università “La Sapienza” di Roma, nell’indirizzo di Scienze dello Sviluppo e della Cooperazione Internazionale, e successivamente in Scienze della Popolazione e dello Sviluppo presso l’Université Libre de Bruxelles. Ha poi conseguito il diploma di insegnante TEFL presso la University of Toronto. Ha svolto numerose attività con diverse ONG in Europa e nel Mondo, occupandosi soprattutto di minori. Ha pubblicato numerosi articoli su diverse testate del web. Dal 2012 si occupa di Vietnam, Paese dove risiede tuttora e sul quale ha pubblicato due libri: Educazione e socializzazione dei bambini in Vietnam (2018) e Storia delle religioni in Vietnam (2019). Ha inoltre partecipato come coautore ai testi Contrasto al Covid-19: la risposta cinese (Anteo Edizioni, 2020), Pandemia nel capitalismo del XXI secolo (PM Edizioni, 2020) e Kim Jong Un – Ideologia, politica ed economia nella Corea Popolare (Anteo Edizioni, 2020).

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.