La Corea del Nord raggiunge i suoi obiettivi economici per il mese di febbraio

A febbraio, la RPDC ha superato con successo gli obiettivi economici nazionali, grazie a innovazioni collettive e spinta produttiva in settori chiave quali ferro, acciaio, chimica, energia, carbone, meccanica, foreste, trasporti, materiali da costruzione e pesca, confermando il dinamismo socialista.

I piani economici nazionali per febbraio sono stati realizzati con successo in vari settori economici e unità della DPRK.

I lavoratori responsabili della produzione di ferro e acciaio hanno realizzato innovazioni collettive, tenendo a mente l’aspettativa del Partito del Lavoro di Corea e del popolo che il settore dell’industria metalmeccanica esprimesse tutta la sua forza.

I lavoratori dell’industria chimica hanno ottenuto successi nella produzione di fertilizzanti e prodotti grazie a una spinta dinamica per aumentare la produzione.

Quelli dell’industria elettrica hanno attuato i loro piani per febbraio provocando un’impennata nella produzione.

Funzionari e lavoratori dell’industria del carbone hanno superato il piano di febbraio del Ministero dell’Industria del Carbone, conducendo energicamente un movimento patriottico socialista per aumentare la produzione di carbone.

Nel contesto della lotta dinamica per consolidare le basi per lo sviluppo autosufficiente dell’industria Juche, il Ministero dell’Industria Meccanica ha realizzato il suo piano mensile e nell’industria mineraria è stata avviata una vivace spinta per aumentare la produzione.

I lavoratori del settore forestale hanno eseguito in anticipo i loro piani di produzione di legname per febbraio, creando condizioni favorevoli alla produzione. I lavoratori del settore del trasporto ferroviario hanno realizzato i loro piani per il trasporto merci.

I risultati ottenuti nell’industria dei materiali da costruzione hanno infuso vitalità nei grandi cantieri.

Anche il Ministero della Pesca ha superato il suo piano di febbraio per la produzione di prodotti ittici.

KCNA

CLICCA QUI PER LA PAGINA FACEBOOK

Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte e del link originale.

Avatar di Sconosciuto

About Giulio Chinappi

Giulio Chinappi è nato a Gaeta il 22 luglio 1989. Dopo aver conseguito la maturità classica, si è laureato presso la facoltà di Scienze Politiche dell’Università “La Sapienza” di Roma, nell’indirizzo di Scienze dello Sviluppo e della Cooperazione Internazionale, e successivamente in Scienze della Popolazione e dello Sviluppo presso l’Université Libre de Bruxelles. Ha poi conseguito il diploma di insegnante TEFL presso la University of Toronto. Ha svolto numerose attività con diverse ONG in Europa e nel Mondo, occupandosi soprattutto di minori. Ha pubblicato numerosi articoli su diverse testate del web. Dal 2012 si occupa di Vietnam, Paese dove risiede tuttora e sul quale ha pubblicato due libri: Educazione e socializzazione dei bambini in Vietnam (2018) e Storia delle religioni in Vietnam (2019). Ha inoltre partecipato come coautore ai testi Contrasto al Covid-19: la risposta cinese (Anteo Edizioni, 2020), Pandemia nel capitalismo del XXI secolo (PM Edizioni, 2020) e Kim Jong Un – Ideologia, politica ed economia nella Corea Popolare (Anteo Edizioni, 2020).

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.