Kim Jong Un ispeziona le fabbriche in costruzione nella contea di Songchon

Kim Jong Un visita i cantieri delle fabbriche industriali regionali nella contea di Songchon, elogiando i progressi raggiunti e fornendo indicazioni chiave per il completamento dei progetti e il futuro sviluppo regionale. Di seguito la traduzione dell’articolo della KCNA.

Kim Jong Un, segretario generale del Partito del Lavoro di Corea e presidente degli Affari di Stato della Repubblica Popolare Democratica di Corea, ha fornito orientamenti sul campo presso le fabbriche industriali regionali in costruzione nella contea di Songchon, nella provincia del Phyongan Meridionale, il 19 novembre.

Era accompagnato da alti funzionari del Comitato Centrale del PLC. È stato accolto da dirigenti degli organi di partito, amministrativi ed economici della regione e da ufficiali della divisione dell’Esercito Popolare Coreano impegnata nella costruzione.

Visitando il cantiere, ha espresso grande soddisfazione per il fatto che quest’anno sono stati già ottenuti successi tangibili nell’attuazione delle decisioni del Partito in venti città e contee, nel momento in cui è stata adottata una nuova politica del PLC per inaugurare una nuova era di sviluppo regionale e si è avviata la campagna del primo anno per la sua implementazione. La validità e le prospettive della linea e delle politiche del Partito per raggiungere uno sviluppo simultaneo, equilibrato e rapido in tutto il paese sono state dimostrate nella pratica.

Si è informato sul livello delle macchine e delle attrezzature prodotte in patria, sul loro assemblaggio, sulla costruzione degli edifici, sulla preparazione di materie prime e altri materiali, sulla formazione dei lavoratori qualificati, ecc., e ha fornito importanti indicazioni sull’operatività e la gestione delle fabbriche industriali regionali e sull’orientamento del loro sviluppo a lungo termine.

Ha sottolineato che la riunione plenaria del Comitato Centrale del PLC, che si terrà nel dicembre 2024, dovrà esaminare con precisione il lavoro del primo anno per l’attuazione della Politica di Sviluppo Regionale 20×10, di speciale significato nella storia dello sviluppo globale del socialismo in stile coreano, e condurre con responsabilità il lavoro per ampliare le esperienze e i successi a un ritmo accelerato.

Riferendosi alle esigenze dell’era in cui prosegue la continua rivoluzione costruttiva, aspirando a creare una nuova civiltà socialista, e ai compiti prioritari per lanciare e portare avanti dinamicamente grandi progetti di costruzione, ha delineato un compito importante per studiare misure per la loro attuazione e discutere e decidere i passi da intraprendere da parte dello Stato durante la riunione plenaria del Comitato Centrale del PLC.

Sottolineando che rimane poco tempo fino alla fine dell’anno, ha impartito importanti istruzioni sulle questioni da risolvere senza fallo per concludere perfettamente la costruzione delle fabbriche industriali regionali in venti città e contee, portata avanti quest’anno, e sulla preparazione del piano per la costruzione regionale del 2025.

CLICCA QUI PER LA PAGINA FACEBOOK

Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte e del link originale.

Avatar di Sconosciuto

About Giulio Chinappi

Giulio Chinappi è nato a Gaeta il 22 luglio 1989. Dopo aver conseguito la maturità classica, si è laureato presso la facoltà di Scienze Politiche dell’Università “La Sapienza” di Roma, nell’indirizzo di Scienze dello Sviluppo e della Cooperazione Internazionale, e successivamente in Scienze della Popolazione e dello Sviluppo presso l’Université Libre de Bruxelles. Ha poi conseguito il diploma di insegnante TEFL presso la University of Toronto. Ha svolto numerose attività con diverse ONG in Europa e nel Mondo, occupandosi soprattutto di minori. Ha pubblicato numerosi articoli su diverse testate del web. Dal 2012 si occupa di Vietnam, Paese dove risiede tuttora e sul quale ha pubblicato due libri: Educazione e socializzazione dei bambini in Vietnam (2018) e Storia delle religioni in Vietnam (2019). Ha inoltre partecipato come coautore ai testi Contrasto al Covid-19: la risposta cinese (Anteo Edizioni, 2020), Pandemia nel capitalismo del XXI secolo (PM Edizioni, 2020) e Kim Jong Un – Ideologia, politica ed economia nella Corea Popolare (Anteo Edizioni, 2020).

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.